Operatrice Olistica Professional e Master Yoga, si è formata in Ashtanga Yoga nel 1975. Ha seguito la disciplina dell’Ashtanga Yoga con i maestri Yogamaharishi Swamiji Gitananda Giri di Pondicherry India, Swamiji Sri, Sri, Sri Yogananda Giri.
Negli anni ha frequentato corsi di approfondimento e aggiornamento presso gli Ashramin India, presso l’Ashram Siddha Yoga di Baba Muktananda e Swami Cidvilasananda, a Ganespuri (Mombasa), a Rishikesh, a New York, in Italia presso il Gitananda Ashram di Altare (Savona).
Ha fondato nel 1976 la prima scuola di yoga a Verona School of Yoga Shiva–Shakti e l’ha diretta per 35 anni. E’ diplomata dal 2000 in Core Energetic, terapia psico-emozionale con la finalità di sostegno e guarigione olistica della persona. E’ Trainer Professional riconosciuta da alcune associazione nell’ambiente olistico: Istituto di Bioquantica Associata (I.B.A.) e CONAcreis. Nel 2006 ha fondato l‘Accademia Gocce di Luce di formazione per Operatori Olistici, Ente riconosciuta S.I.A.F.
Oggi dirige classi e sessioni di Hatha yoga per il benessere psico-fisico-vibrazionale della persona. Tiene, in oltre, incontri individuali di Reset emozionale, conduce corsi brevi di risveglio della consapevolezza e percorsi spirituali. Guida incontri monotematici di gruppo, quali: màndala creativo, medianità, sciamanesimo, e tecniche energetiche vibrazionali. E’ professionista disciplinata dalla legge 4/2013 che obbliga a essere in continuo aggiornamento.

Durante le sue lezioni vengono eseguite posizioni corporali, concentrazione mentale e pratiche respiratorie mirate per lo scioglimento dello stress e il raggiungimento dell’equilibrio e benessere psico-fisico. Inoltre applica tecniche guidate di meditazione per l’espansione della coscienza.